Lika Electronic offre un'ampia gamma di viti, dadi, rondelle e tappi di elevata qualità per applicazioni standard e speciali. Sono disponibili tra le altre microviti, viti di sicurezza e viti funzionali nonché viti su misura realizzate con lavorazioni, materiali, trattamenti, forme di testa e innesto non standard.
Sono progettate per rispondere alle specifiche esigenze di singoli settori industriali come per esempio i macchinari per l'industria alimentare e il confezionamento, le apparecchiature mediche (analizzatori biochimici, tomografi, scanner per la risonanza magnetica, ecc.), impianti per processi di produzione (apparecchiature per semiconduttori, fotolitografia, rivestimento, processi di ispezione fisica ed elettrica, ecc.).
Lika Electronic offre una gamma completa di encoder a filo.
Possono essere ottici o magnetici, con uscite incrementali, assolute o analogiche (ma è possibile integrare anche un potenziometro) e corse da 300 mm fino a 50 m. Si dimostrano una buona soluzione per installazioni di misura inusuali, per esempio, per la misurazione di corse non lineari, oppure in caso di spazi ristretti o condizioni ambientali difficili.
• Corse da 300 mm, 1 m, 1,5 m, 2 m, 5 m, 10 m e oltre, fino a 50 m
• Qualsiasi encoder integrabile: incrementale, assoluto (fieldbus ed Ethernet in primis) e analogico
(incluso potenziometro), ATEX, modelli speciali per applicazioni specifiche
• Risoluzioni fino a 0,01 mm / 10 µm
• Velocità max. 10 m/s